Posted on Lascia un commento

Il Rolex più non-Rolex

Rolex ha una lunga storia e ha prodotto innumerevoli modelli, tra cui molti vintage, non tutti familiari anche alla maggior parte degli appassionati di Rolex vintage. In termini generali, e solo in termini di collezioni di orologi, personalmente credo che il Rolex più distintivo sia il Milgauss, che è veramente diverso – non solo da orologi simili e dissimili di altre marche, ma anche chiaramente diverso da tutti gli altri modelli Rolex dall’alba dei tempi.

La prima generazione di Milgauss Ref. 6541/6543

Milgauss di seconda generazione Ref. 1019

La terza generazione Ref. 116400GV con quadrante nero e vetro verde

La collezione Milgauss è nata nel 1954 e lanciata ufficialmente nel 1956, più di mezzo secolo fa, ma è stata in giro solo per tre generazioni, rendendola un’anomalia tra tutte le collezioni Rolex. Di queste tre generazioni di Milgauss, la prima Ref.6541/6543 è la più rara, la seconda Ref.1019 è stata in produzione per più tempo, e la terza Ref.116400 è la più conosciuta – perché è ancora in produzione, prontamente disponibile nei negozi, e con nuovi modelli in uscita tutto il tempo, Baselworld ’15! L’ultimo modello, la Ref. 116400GV, con il suo vetro verde su faccia blu, fa rivivere i ricordi di quando il vetro verde su faccia nera dello stesso modello era molto atteso.

Baselworld 2015 Ref. 116400GV vetro verde con faccia blu

L’introduzione del Milgauss

Il Milgauss è generalmente classificato come un orologio sportivo, ma non è un orologio sportivo nel senso usuale del termine: è stato originariamente realizzato per scienziati e ingegneri che lavorano in forti campi magnetici, quindi è più precisamente descritto come un orologio professionale.

La seconda generazione della Ref. 1019, “il meno Rolex di tutti i Rolex” agli occhi dell’autore

In quel caso, naturalmente, tutti i Rolex sportivi erano prima orologi professionali (o strumento): il Submariner/Sea-Dweller – immersioni in alto mare, l’Explorer – spedizioni alpinistiche, il GMT – voli intercontinentali, Daytona – corse, Yacht-Master – yachting. Tutti questi orologi professionali sono più o meno sportivi, e si sono quindi evoluti in orologi sportivi per i gusti moderni e casual. Il Milgauss, al contrario, è un modello più urbano (compresa la lancetta dritta con apertura Ref. 6541/6543), di cui la seconda generazione Ref. 1019 è la più “alternativa” e a mio parere la “meno Rolex-like Rolex” classica. Il Milgauss

Come sapete, la parola Milgauss è una combinazione delle parole francesi “Mille” (che significa “mille”) e Gauss, che significa che l’orologio è resistente a flussi magnetici fino a 1.000 Gauss (noto anche come induzione magnetica). ). In realtà, i campi magnetici sono ovunque, e mentre gli orologi ordinari possono sopportare un flusso magnetico di circa 70 gauss nel migliore dei casi, che è sufficiente per la vita quotidiana, in ambienti di lavoro come le centrali elettriche, gli ospedali e gli istituti di ricerca, dove i campi magnetici sono da diverse a più di 10 volte più forti, questi orologi possono rapidamente diventare magnetizzati, compromettendo gravemente il cronometraggio accurato o addirittura fermandosi del tutto. Ecco perché è stato creato l’orologio antimagnetico.

I primi orologi professionali antimagnetici ad essere messi in uso pratico sono stati gli orologi militari come l’IWC Big Pilot per l’aeronautica tedesca,luxury replica watches l’IWC e Jaeger-Lecoultre Mark 11 per la RAF e il Rolex Panerai Luminor per la Marina Militare Italiana. Il Milgauss ha una copertura interna in ferro dolce magneticamente conduttiva per proteggere il movimento dai campi magnetici esterni.

Il Milgauss ha una lega antimagnetica per lo scappamento e i componenti chiave del bilanciere.

Il Milgauss fa un ulteriore passo avanti con una copertura interna in ferro dolce e una lega antimagnetica per i componenti chiave dello scappamento e del bilanciere, il primo a raggiungere la classificazione antimagnetica di 1.000 gauss. Come l’emozionante storia del Rolex Comex, anche le origini del Milgauss mi affascinano, solo che i partner sono diversi e la storia si svolge in un luogo diverso, non sott’acqua ma in un laboratorio scientifico, e un decennio prima – all’inizio degli anni ’50, nella sede del principale produttore mondiale di orologi ad alta potenza a Ginevra. All’inizio degli anni ’50, il Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire (CERN), il principale istituto di ricerca sulla fisica delle alte energie con sede appena fuori Ginevra, chiese alla vicina Rolex di sviluppare un orologio professionale antimagnetico. Qualche anno dopo, fu lanciato il Milgauss.

Il primo Milgauss Ref. 6543

1955, lunetta graduata cuneiforme, triangolo rosso a ore 12, in seguito sostituita dalla Ref. 1019 ore, minuti e secondi, Christie’s Ginevra, 12 novembre 2012, prezzo CHF 171.000 incluso commissioni

La prima generazione di Ref.6541/6543 ha metamorfosato dal Submariner, l’originale Ref.6543 con la sua lunetta Submariner dritta e la grande lancetta dei secondi lineare, presto seguita dal modello Milgauss Ref.6541, per poi passare gradualmente (anche a diverse versioni di movimento) all’esclusiva lunetta a cuneo e al fulmine Milgauss. mano.

Milgauss Ref. 6541

1958, lunetta subacquea, quadrante a nido d’ape, lancette a fulmine, Sotheby’s, Ginevra, 13 novembre 2012, prezzo 134.500 franchi svizzeri, commissioni incluse

Milgauss Ref. 6541

1958, lunetta graduata a cuneo, triangolo rosso a ore 12, lancette a fulmine, freccia rossa, lancette Mercedes, Antiquorum, The Mondani Collection of Rolex Wristwatches, 14 maggio 2006, prezzo di martello CHF 118.000 inc commissioni

Milgauss Ref. 6541

1958, apertura, quadrante a nido d’ape, lancette flash, Christie’s, Ginevra, 12 maggio 2014, prezzo di aggiudicazione CHF 125’000 inc.

Di tutte le versioni conosciute della Ref. 6541, la combinazione più stilizzata di una lunetta graduata a cuneo con un triangolo rosso a ore 12, un quadrante Honeyweb e una lancetta luminosa a freccia rossa è quella con le caratteristiche più distintive e accattivanti, ma ha ancora il fascino di un orologio sportivo vintage ed è quindi molto ricercato dai collezionisti di oggi.

Seconda generazione Ref. 1019

1964, faccia bianca, nuova e migliorata, ancora una prima versione

Nella seconda generazione, il Milgauss è ora completamente autonomo, con una nuova faccia della lunetta e un movimento aggiornato che è veramente unico sia nella forma che nel movimento.

La Ref.1019 apparve per la prima volta nel catalogo Rolex del 1960 come modello ibrido 6541/1019, prima che la Ref.6541 fosse completamente fuori produzione e la Ref.1019 fosse basata sul movimento automatico Cal.1080. Il Cal.1580, con KIF, 26 pietre e una massa oscillante di 19.800, divenne il movimento esclusivo della Ref.1019. Il primo Cal.1580, come il Cal.1570 dello stesso periodo, non aveva la funzione stop-secondi e fu dotato di un meccanismo stop-secondi a partire dal 1972 circa.

La Ref.1019 ha un nuovo look, con una cassa in acciaio Oyster 304L, un vetro in plexiglass Tropic 32, un diametro di 38 mm e uno spessore di circa 13 mm. L’impugnatura Twinlock ha un diametro di 5,3 mm, la stessa dimensione del GMT Ref.1675 dello stesso periodo, ma senza il paraspalle. Nel complesso,replica rolex watches la Ref.1019 è a metà strada tra un Submariner da immersione e un orologio Datejust o Day-Date, ed è la dimensione perfetta per un orologio da laboratorio, anche se ancora sul lato grande per il tempo.

Con la sua lunetta liscia e il design pulito del quadrante, la Ref.1019 presenta indici a bastone tridimensionali, una corona tridimensionale Rolex a ore 12 e due quadranti bianchi e neri, entrambi con la parola “MILGAUSS” in rosso. La caratteristica più sorprendente sono le lancette, anch’esse di forma semplice, con la grande lancetta dei secondi che scompare e le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi che sono tutte dritte, al fine di fornire una chiara lettura del tempo e di massimizzare il fascino visivo complessivo dell’Ingenieur.

Va notato che la forma delle tre lancette della Ref. 1019, anche se apparentemente semplice, è unica e non è mai stata vista su nessun altro modello Rolex fino ad oggi, né è semplicemente insipida, con la freccia rossa sulla grande lancetta dei secondi che è il tocco finale, facendo eco alle lettere rosse MILGAUSS e dando all’intero quadrante un interesse adeguatamente vivace.

Una volta impopolare, ora molto ricercato

La Ref.1019, sebbene sia molto diversa nell’aspetto da altri classici orologi professionali Rolex, incluse le Ref.6541/6543, è anche un esempio esemplare del concetto di design Form Follows Function. La Ref. 1019, senza caratteristiche superflue o fantasiose, è certificata COSC, a tre lancette, senza calendario, automatica, impermeabile fino a 50 metri, antimagnetica fino a 1.000 gauss, precisa, pratica e affidabile, ed era destinata principalmente a scienziati e ingegneri, conosciuta come l’orologio dello scienziato. L’orologio era anche destinato al grande pubblico, ma la sua ricezione fu limitata e non fu mai un best-seller.

L’offerta e la domanda hanno dettato il prezzo, e quando la Ref. 6541 fu introdotta per la prima volta, il Milgauss aveva un prezzo quasi doppio rispetto all’Explorer o al Submariner. La Ref. 1019, all’inizio ancora con un prezzo leggermente superiore a quello dell’Explorer Ref. 1016 e del Submariner Ref. 5513, rimase indietro, ma era ancora un ritardatario – il che si riflette nel fatto che la produzione totale della Ref. 1019, nonostante fosse in produzione da quasi trent’anni, non era molto alta (Ref. 6541/6513). Lo stesso vale per la Ref. 6541/6543.

Nel 1988, la Ref.1019 scomparve dal catalogo Rolex e fu presto interrotta del tutto, lasciando il Milgauss nell’oscurità fino al suo ritorno quasi due decenni dopo. La terza generazione della Ref.116400 è stata lanciata a Baselworld 2007, non più come un orologio da strumenti professionali per un pubblico ristretto, ma come un moderno orologio da tempo libero per il grande pubblico, con la Ref.116400 che reintroduce la più accattivante lancetta del fulmine e una cassa e un quadrante ereditati dalla Ref.1019. L’anno era alla vigilia del tracollo finanziario globale, il vintage Rolex era nel fiore degli anni, e il lancio del nuovo Milgauss era un forte richiamo per molti delle due generazioni precedenti di Milgauss. Come dice il proverbio, “trent’anni sono tanti, e trent’anni sono tanti, e quello che una volta era un modello impopolare ora è molto ricercato.

La terza generazione del Milgauss è stata lanciata al Bauma 2007, riportando alla ribalta la 1019, un tempo poco amata.

La mia introduzione al Milgauss è iniziata nel 2006 con l’asta di The Mondani Collection of Rolex Wristwatches ad Antiquorum, quando ho visto per la prima volta che Rolex aveva un carattere così potente nella forma della Ref.6541 Anti-Magnetic Lightning Hand, ma il prezzo era molto al di là delle mie possibilità. Due anni dopo, dopo l’asta a tema Antiquorum Revolution: The Evolution of the Rolex Sport Watch, mi sono interessato alla Ref. 1019.

Posted on Lascia un commento

migliore Rolex Oyster Perpetual Dark grey M177200-0018

Rolex ha presentato la sua nuova generazione di orologi Oyster Perpetual e ha portato un nuovo modello alla collezione: l’Oyster Perpetual 41, così come la versione Oyster Perpetual 36, che mostra il quadrante in colori vivaci. I riflessi di luce sui lati della cassa evidenziano i contorni eleganti della cassa Oyster Perpetual in acciaio Oyster. Misura rispettivamente 41 mm o 36 mm ed è dotato di una lunetta emisferica.


Inizieremo con il 116000, un orologio che abbiamo già migliore Rolex Oyster Perpetual Dark grey M177200-0018 consigliato in precedenza e “l’orologio di primo livello di qualsiasi marca” perché è così buono. Ha una cassa da 36 mm, una lunetta liscia e un braccialetto di ostriche. Quando guardi i dettagli, questo orologio inizia davvero a brillare.
Il 3 6 e il 9 ci ricordano Explorer e sono incazzati. Questo dettaglio non è stato visto in Explorer dagli anni ’80 fino a poco tempo fa. Questo orologio conserva le anse e il bracciale in acciaio inossidabile spazzolato, che in realtà è diverso dalla maggior parte degli aggiornamenti rilasciati da Rolex negli anni 2000. A quel tempo, tendevano a utilizzare più orologi con superfici molto lucide e con design più distinti. Il 116000 sembra davvero un moderno Explorer blu e puoi facilmente trovare questi orologi sul mercato secondario per meno di $ 5.000.
Il prossimo è l’Oyster Perpetual 114300, rilasciato nel 2018 con quadrante bianco, è una cassa da 39 mm con lunetta liscia e bracciale oyster. Questo orologio è simile al 116000 ed è animato dal calibro 3132, quindi funziona in modo eccellente. Questo orologio ha il nuovo quadrante bianco di Rolex, che è l’unico quadrante che devi vedere con i tuoi occhi, poiché la fotocamera non lo visualizza correttamente. Non è un quadrante bianco lucido che sembra troppo noioso. Si trova da qualche parte tra il raso e il guscio d’uovo ed è quasi opaco, in alcuni casi sembra crema. È un perfetto esempio di come Rolex fa le cose semplici per bene. L’indice del bastone e le tradizionali lancette Rolex aggiungono un aspetto riservato e l’uso di colori accentati è limitato a pochi piccoli quadrati neri accanto all’indice. Questo è un Rolex che vola completamente sotto il radar. Anche con questo nuovo quadrante, di solito puoi trovarlo sul mercato dell’usato per quasi $ 5.000.

Posted on Lascia un commento

repliche Rolex GMT-Master II Nero M116713LN-0001

A Baselworld 2019, Rolex presenta tre nuove versioni dell’orologio GMT-Master II. La prima, e forse la più famosa, è una nuova versione del GMT-Master II “Batman” con una lunetta nera e blu, con un nuovo movimento, nuovi sottili elementi di design e un braccialetto d’argento giubilare. Inoltre, ci sono due nuove versioni del modello GMT-Master II “Pepsi” con una lunetta blu-rossa, con un quadrante blu scuro o un quadrante “meteorite”.


In questo post del blog, daremo uno sguardo più da vicino ai tre nuovi modelli presentati a Baselworld e li confronteremo con alcuni dei modelli più vecchi o più affermati della collezione Rolex GMT-Master II.
La principale differenza di cui tenere conto con il nuovo modello “Batman” Rolex GMT-Master II è che è dotato di un braccialetto Jubilee e di una fibbia pieghevole, a differenza del vecchio bracciale Oyster. Ciò porta il modello “Batman” in linea con il GMT-Master II “Pepsi”, che ha ricevuto l’opzione del braccialetto Jubilee nel 2018.

Il nuovo modello è inoltre dotato di un calibro aggiornato 3285, che aumenta la riserva di carica a 70 ore e migliora l’efficienza. L’unica altra differenza visiva significativa è che anche le anse sono state modificate in misura minore per accogliere il nuovo braccialetto Jubilee.

Il quadrante stesso, così come le cornici nere e blu, rimangono invariati rispetto al vecchio modello “Batman”. La differenza sta quindi nell’aspetto del bracciale Jubilee e nel miglioramento del movimento 3285. In passato, il GMT-Master II con lunetta blu e rossa (affettuosamente noto come GMT-Master II “Pepsi”) era disponibile solo con quadrante nero. Tuttavia, al Baselworld di quest’anno, le opzioni del modello sono state ampliate e gli acquirenti possono ora scegliere tra un quadrante blu scuro o un quadrante grigio “meteorite”.

Posted on Lascia un commento

lusso Rolex Pearlmaster Oro 18 ct., pavé di 713 diamanti M86285-0001

Mentre il Rolex Pearlmaster è spesso considerato un orologio da donna (spesso indicato come “Lady-Datejust Pearlmaster” in casse più piccole), questo nuovo modello largo 39 mm ha un aspetto decisamente femminile, ma so anche che il fatto lo farà appello in tutto il mondo! I clienti maschi. Per questo motivo, mi sento a disagio nell’indossare quello che è essenzialmente un orologio da donna, almeno per alcuni clienti, e abbastanza buono per gli uomini. lusso Rolex Pearlmaster Oro 18 ct., pavé di 713 diamanti M86285-0001 Ovviamente, questo è un fenomeno interessante perché la maggior parte degli orologi da donna sono in realtà versioni più piccole di orologi da uomo e viceversa.
Per quanto ne so, ogni orologio Rolex Datejust Pearlmaster ha un qualche tipo di decorazione gioiello (almeno, che ho visto). Questa serie sembra essere la versione “ufficiale” o decorativa del Rolex Lady-Datejust. La serie di Gli orologi Rolex Datejust Pearlmaster sono iniziati con una versione compatta di 29 mm, con una larghezza massima di 34 mm, e ora è di 39 mm. Ciascuno di essi condivide un tipo speciale di braccialetto che è certamente più “gioiello” rispetto alla maggior parte degli altri braccialetti Rolex. Rolex si riferisce a questo braccialetto a cinque fili come il “Pearlmaster” ed è molto liscio e comodo da spostare e indossare.


La collezione di orologi Rolex Oyster Perpetual Datejust Pearlmaster 39 del 2020 ha molte somiglianze con un altro nuovo orologio Rolex introdotto nel 2015. Sia il Rolex Datejust Pearlmaster 39 che il nuovo orologio Rolex Day-Date 40 (per l’uso pratico qui) vantano il fatto che siano i primi orologi a includere inserti in ceramica in un braccialetto d’oro (ne parleremo più avanti). Così come il movimento della serie 3235. L’orologio Rolex Day-Date 40 contiene il movimento automatico Rolex 3255 invece del 3235, ma per quanto ne so, l’unica differenza principale è l’aggiunta del quadrante dell’indicatore del giorno della settimana nel 3255, mentre il 3235 ha l’ora e la data.
Quindi parliamo di sport. In realtà consiglio a chiunque sia interessato allo sport di leggere la nostra discussione sopra sull’orologio Rolex Day-Date 40 2015. Affermo che questi orologi sono probabilmente i migliori orologi Rolex ha prodotto fino ad oggi. Ciò che rende diverso il movimento 3235 è il suo Concentrarsi sulla precisione Oltre alle classificazioni cronografiche COSC standard fornite per ogni singolo movimento, Rolex impiega ora una propria serie di test per garantire precisione e affidabilità nel tempo, che chiamano Rolex Chronograph Test.

Posted on Lascia un commento

superiore Rolex Explorer Nero M214270-0003

Il mio cuore va a coloro che hanno acquistato il Rolex Explorer I 214270. Oltre a quelli che “lo conoscono”, semplicemente perché amano (comprensibilmente) il suo bell’aspetto, ci sono anche quelli che i clienti Super premurosi di Explorer I fanno anche un bel po ‘di lavoro. Ricerca prima di acquistare il loro primo (o successivo) repliche rolex orologi . Hanno studiato Submariner e Submariner Date e Oyster Perpetual, entrambe le serie sono dalla parte di Explorer I in termini di prezzo e caratteristiche. Posso collegarmi a quelli che finiscono con Explorer I 214270, ma non sono ancora sicuro che questo fosse l’orologio che stavo per acquistare oggi quando ho acquistato il mio Rolex economico.

È essenzialmente il case centrale monoscocca Oystersteel da 39 mm dell’OP, superiore Rolex Explorer Nero M214270-0003 con un profilo che è molto meglio del 40 mm Oystersteel. Il Submariner ha un profilo trapezoidale piatto leggermente curvo. I deflettori sull’Explorer I variano: l’OP ha un deflettore a forma di cupola, altamente lucido, mentre l’Explorer I ha quello che Rolex chiama una cornice “liscia”. È altrettanto lucido, ma ha una superficie piatta al posto della cornice rialzata dell’OP. Non c’è Cerachrom da nessuna parte su Explorer I, il che significa che sei obbligato a trovarne uno sulla cornice d’acciaio. C’è almeno un vortice, ma non devi mai preoccuparti di rompere l’inserto della corona dentata Cerachrom. “Il Pathfinder I è molto resistente all’acqua fino a 100 metri, mentre il Sottomarino è valutato per profondità di 300 metri. Come sono certo che hai notato, sarà davvero un gioco di compromessi.
Il movimento all’interno del Rolex Explorer I 214270 è un Rolex 3132, lo stesso movimento del movimento The Oyster Perpetual 39 è identico. Nel Submariner “No Date”, le uniche differenze principali tra questo e il 3130 sono sia Explorer che OP hanno “smorzatori Paraflex ad alte prestazioni” e, curiosamente, il Submariner professionale con il suo pedigree di orologio subacqueo no. Vedrai gli ammortizzatori Paraflex di Rolex Explorer sull’immagine qui sotto. Anche se tutti hanno la massima precisione cronometrica dei secondi come tutti gli orologi Rolex prodotti oggi (2/2 / + 2)) e una garanzia internazionale di 5 anni, ma l’OP, Explorer I e Submariner hanno tutti una riserva di carica di 48 ore , molto meno del movimento di nuova generazione di Rolex, il 32xx, ha una riserva di carica di oltre 70 ore. Leggi di più al riguardo.

Posted on Lascia un commento

saldi Rolex Date Nero con diamanti M115234-0011

Immediatamente dopo che Rolex ha rilasciato l’orologio al pubblico oggi, abbiamo riportato sul Rolex Day-Date 40 Watch New Release e ora terremo d’occhio tutte le versioni di questo nuovo modello. Oggi il primo giorno di Baselworld 2015 (in realtà (che era una conferenza stampa e non aperta al pubblico) abbiamo incontrato Rolex e siamo stati in grado non solo di vedere e fotografare le nuove funzionalità di quest’ultima versione. E ottenere una saldi Rolex Date Nero con diamanti M115234-0011 descrizione dettagliata di anche ora. Passiamo subito alle nuove funzionalità del Rolex Day-Date 40 e a ciò che offre agli utenti sul mercato: un pezzo classico del repertorio del produttore, nonostante la sua versatilità.


Nella moda di rilascio non è del tutto chiaro, ma ora sappiamo con certezza che il Rolex Day-Date 40 in realtà sostituisce il Con il Rolex Day-Date II, il “DD” è stato leggermente attenuato dal 41. Rolex in realtà si riferisce al Day- Date come il “modello più prestigioso” della larghezza di 40 mm, quindi non c’è dubbio che il “DD” è stato leggermente abbassato da 41 a 40 mm. Anche l’ultimo movimento di Rolex fa il suo debutto in questa ultima collezione. Innanzitutto, discuteremo del nuovo look, quindi passeremo ad esplorare ulteriori dettagli sul nuovo movimento Rolex 3255.
Oro bianco 18 carati, oro Everose, platino 950 e oro 18 carati: questi sono i Rolex Day-Date 40! Le quattro nuove versioni disponibili, puoi vederle sopra. Naturalmente, ci sono diverse versioni a seconda del materiale della cassa, dello stile del quadrante e dell’indice, ma abbiamo visto tutti e quattro i metalli: il Rolex Day-Date 40 è disponibile solo nei materiali sopra (senza versione in acciaio) in modo da ottenere un buona idea di come appare.
Per la prima volta, Rolex sta introducendo una nuova opzione di quadrante che presenta un motivo che si completa con l’incisione laser della luce solare sul quadrante realizzato, risultando in repliche rolex orologi linee incredibilmente chiare e precise sul quadrante, a seconda della larghezza del modello. In termini di profondità, l’attacco è sottile. Non è come se un motivo guilloché crea scanalature più profonde e più tridimensionali nel quadrante. Ma questo non vuol dire che i nuovi quadranti Rolex mancano di profondità, ma piuttosto una miscela di morbido bagliore argenteo riflessa dal delicato trattamento di luce diurna. Rendi le immagini più interessanti osservando più prominenti o più prominenti con le linee incise al laser. Quasi completamente scompare, a seconda di come la luce brilla sul quadrante. La sensazione generale è che il quadrante sia bello ed estremamente versatile: gli indici applicati aggiungono volume e chiarezza extra e migliorano anche la chiarezza.
Parlando di indici, queste opzioni includono indici più tradizionali che si dice migliorino la luminescenza – nonostante l’aspetto del Rolex Day-Date Piuttosto formale, ma benvenuto. D’altra parte, puoi anche applicare manualmente numeri romani, ognuno dei quali è composto da diverse pepite d’oro sfaccettate, dando così un aspetto “decostruttivo”. Nonostante il fascino storico dei numeri romani, questo design sembra altamente tecnico e forse anche più maschile soprattutto se confrontato con la semplicità di come sono normalmente costruiti i numeri romani.

Posted on Lascia un commento

falso Rolex Datejust Purple con diamanti M178344-0016

Il Rolex Datejust è stato salutato come uno degli orologi più accessibili sul mercato. Le migliori star del tennis, i velisti professionisti, gli esperti di equitazione del campionato, gli attori e gli imprenditori – chiunque valga la pena di leggere – indossano con orgoglio il Rolex Datejust, che oggi è elegante come 35 anni fa, dimostrando la popolarità di tali riferimenti tra gli appassionati di orologi.


Rilasciato per la prima volta nel 1945, il Datejust repliche rolex datejust orologi è stato il primo orologio a visualizzare la data attraverso un foro nel quadrante. Con una costruzione interamente in oro e una finitura bianco sporco, Datejust è stata una sensazione sin dal primo giorno. Alcuni anni dopo, fu aggiunta l’occhio Cyclope e divenne presto lo standard per tutti gli orologi Rolex. È interessante notare che gli amanti dell’orologio amano Datejust perché è un classico puro. I designer Rolex sono interessati a questo orologio e offrono una varietà di stili autentici. La storia di Datejust è ricca di tecnologia e innovazione che hanno prodotto gli orologi che abbiamo oggi.

Gli uomini possono scegliere tra 36 mm di acciaio, acciaio e oro bianco, acciaio e oro giallo, acciaio e eternità in oro rosa, oro e oro bianco. Possono anche essere più audaci e venire con un Turn-O-Graph Datejust con quadranti argento, blu o nero. Datejust II spinge il limite a 41 mm ed è disponibile in acciaio e oro bianco o acciaio e oro.
Le donne hanno anche una varietà di opzioni. Questi includono orologi Datejust 31mm e 33mm, Lady Datejust, Ladies Datejust Pearlmaster e Datejust Special Edition. Le dimensioni e lo stile di ogni orologio sono disponibili sia con cinturino che con quadrante. A seconda delle sue preferenze, può passare dal semplice al lucido!
Indipendentemente dal modello che scegli, il repliche rolex orologi è un orologio che ti lascerà a bocca aperta. Non è solo bello, ma anche potente, impermeabile e di lunga durata. Questo sembra essere il motivo per cui è stato così popolare, non importa quanti anni in passato! Se hai bisogno di aiuto per scegliere un orologio Rolex per la prima volta, dai un’occhiata a Business Insider.

Posted on Lascia un commento

ROLEX TOP5 – The new Yacht Masters 40 Series

Official model number: 126622 (rhodium white)
The Yachtsman model is one of Rolex’s most popular and classic collections. The new Baume & Mercier Yacht case bracelet is made of platinum steel (Oyster steel and platinum) and features a 950 platinum 60-minute graduated bi-directional rotating bezel with projecting numerals. The deep rhodium white dial is a distinctive Rolex design, with a recognizable bubble mirror at 3 o’clock and a 70-hour repliche rolex orologi power reserve.

Official model: 116610LV
It is one of the most recognizable and well-known watches on the market. In the early years, the scenery was endless, and still today, there is still a great premium, just because of the green water ghost color, under the sun, really envies the others. It can be said that every man loves the green! It has to have its place in the Rolex Worth Buying list.

official model number: m126334-0002,
The 126334 Blue Disc is one of the most popular watches in the 41 series, and it is the perfect partner for both casual and formal wear. As Rolex’s most iconic model, the logbook model has a longer history than the submariner, and the dogtooth ring design is the most iconic Rolex design! More importantly, this watch is a five-bead bracelet, don’t miss it when you come across it at a boutique.

Official model: 116613LB-97203,
People say that Rolex “every green will fire”, in repliche rolex yacht master ii orologi fact, this sentence is a bit one-sided, Rolex “blue” is also very hot. For example, the “Midsummer Blue”, “Ice Blue” and other popular models. If you’re feeling aesthetically tired of the “black and green water ghosts” of the same collection, then this watch is the perfect choice. The bold, cool intergold is paired with a deep, wise blue dial, where the two color elements clash to create the most unique charm. The “Golden Steel” shines brightly in the sunlight and is expected to be a dark horse this year, becoming a popular watch on the market.

Official model number: M126600-0001.
The advantage of the Sea Angel is that it looks a lot like the Water Ghost and is not as hard to buy as the Water Ghost, so it may become a second choice for some friends who can’t buy the Water Ghost. The Rolex Water Ghost is famous, and there is a natural reason why the Ghost King is called King. The Sea-Dweller (often nicknamed the Ghost King by watch enthusiasts) is more powerful and tougher than the Sea-Dweller, which is water resistant to over 300 meters, while the Ghost King is water resistant to 1200 meters. It also has a legendary reputation in the collecting community. A very collectible watch, Rolex has a premium price, or a steel-cased sports model.

Posted on Lascia un commento

replica rolex Cellini White 50535

Secondo me, il nuovo orologio Rolex più sorprendente del marchio svizzero a BaselWald 2017 è stato il Rolex Seleni Memphis. Non solo un modello nuovo di zecca, non è solo un nuovo modello, ma anche un nuovo movimento e una serie di compiti complessi che esistono da almeno decenni, ma non sono ancora diventati parte del portafoglio Rolex. Secondo le parole di Rolex, questa visione intende illustrare lo “scopo e la posizione” delle fasi lunari turistiche, descrivendo “una rara opportunità per i designer Rolex di esprimere l’arte”.


Rolex ha progettato e lanciato la Collezione Seleni nel 2014. Da allora, il marchio ha lanciato quattro serie di movimenti senza precedenti per raccogliere il look ufficiale. Questi includono il Rolex Seleni a tempo limitato, il Rolex Seleni Double con quadrante History e il Rolex Seleni Memphis 2017. Per molto tempo, il Rolex è stato appassionato nel produrre animazioni visive di alta qualità. Il motivo è che vogliono minimizzare i problemi che possono sorgere nel movimento dei consumatori aumentando la produzione.
In un certo senso, come un famoso produttore di negozi, replica rolex Cellini White 50535 si rese conto che i rapitori in realtà si basavano meno sulla complessità del movimento meccanico (indipendentemente da ora o data). Ciò significa che vogliono concentrarsi sulle esigenze dei clienti moderni e consentire a osservatori più moderni di concentrarsi sulla produzione di elementi visivi più sofisticati per l’ispirazione, che possono essere prodotti in pacchetti più piccoli.


Pertanto, è raro che Rolex introduca nuove funzionalità, mentre Rolex introduce solo una nuova personalità visiva è più comune. L’ultima volta che hanno fatto qualcosa come il Rolex Seleni Memphis, è stata la versione più economica del 2017 sul Rolex Sky Dweller. Sky Dweller combina le complicazioni GMT (secondo fuso orario) con appuntamenti annuali (considerando la data e il mese di calendario annuali). La complessità della divisione annuale Rolex è piuttosto nuova, ma può essere definita un lavoro pratico e anche la superficie Dell è abbastanza semplice. Tuttavia, la complessità della fase lunare (specialmente in termini visivi) è certamente una complicazione emotiva con la performance contemporanea. L’indicatore di fase lunare è progettato per tracciare la durata della luna circa 29 giorni tra le fasi di vaccinazione e di segnalazione. Con l’aiuto di smartphone e altre più sofisticate tecnologie di indicazione meteorologica e ambientale, è vero che poche persone fanno affidamento su orari meccanici per comprendere le fasi lunari, abbiamo solo un motivo per capire queste informazioni. Chat generale Chat Lounge
Detto questo, l’indicatore della fase lunare è una bella caratteristica che si adatta ai tempi più appropriati, quindi lo vediamo in più tempo e spazio con tempi significativi, che guida l’estetica emotivamente. Devo dire che Rolex non pensa a questa complessità poiché Rolex vuole creare orologi di alta qualità che possono essere venduti in grandi quantità. Voglio dire, penso che Rolex Selene Memphis sia la prima esclusiva cover per costume Rolex che abbia mai visto in vita mia. Inoltre, Rolex sembra attirare l’attenzione di altri marchi, il che è qualcosa che molte persone pensano che Rolex abbia perseguito a lungo.

Posted on Lascia un commento

migliore Rolex Lady-Datejust Argentato M279178-0006

The female version of Rolex’s most popular creation ever, the 26mm Rolex Lady-Datejust is the immediate first port of call for the majority of women looking for the one watch that will be their lifelong companion.

The Lady-Datejust can be as subtly understated or as eye-catchingly flamboyant as the wearer desires, crafted in everything from unassuming stainless steel and all three flavors of gold, through to the ultimate luxury of platinum. You will also find pieces glittering with gemstone enhancements of every type, with diamonds, rubies and sapphires either delicately highlighting hour indexes or festooned liberally from every surface.


he appeal of the Lady-Datejust is the versatility of its range. It is available in all materials including stainless steel, white, yellow, and Everose gold, in addition to platinum. Furthermore, there are different sizes to choose and a variety of dial designs to suit all tastes. Once the perfect Ladies watch has been selected, it’s easy to never take it off as it will almost always wear just right. Here we take a look at a contemporary interpretation of the Lady-Datejust, the ref. 178341.
The Rolex ref. 178341 retains the unmistakable characteristics of the Lady-Datejust model, yet manages to interpret them in a relevant and modern fashion. First, the size of the migliore Rolex Lady-Datejust Argentato M279178-0006 is a very wearable 31mm. Larger than the traditional ladies’ Datejusts that measure below 30mm, the ref. 178341 is right on-trend by offering a bigger case. Furthermore, the metal choice for this particular Datejust is fresh and up-to-date. Opting for a mix of steel and gold highlights both the robustness and luxuriousness of the watch. Plus, warm Everose pink gold for a watch is a very popular alternative to traditional yellow gold, as seen on the wrists of celebrities, tastemakers, and fashionistas.

Inside, things are even more impressive. When the original Datejust was introduced way back in 1945, it became the first waterproof, self-winding watch in the world with a date replica rolex datejust watches function. The mechanical calibers that made it all possible were a revolution, and have been subjected to Rolex’s ever-increasing demands for perfection ever since.

The movements that drive the Lady-Datejusts have identical functionality, but their minuscule size is an even greater test, and testament, to the watchmaker’s art. Incredibly, the most recent generations of these tiny engines even outshine their larger variants for accuracy and reliability, holding the record for the highest first time pass rate of any movement tested by the Official Swiss Chronometer Testing Institute.